HOME PAGE
AZIENDA
DOVE SIAMO
CONTATTI
PRIVACY
cerca nel sito 

Piccole e Medie imprese
 
Secondo quanto stabilito dall'Autorità per l’energia elettrica e il gas a seguito del recepimento della normativa europea (del Terzo Pacchetto energia), a partire dal 1° ottobre 2011 i clienti finali con consumi di gas “per usi diversi” superiori ai 50.000 Smc/anno e fino a 200.000 Smc/anno non avranno più diritto all’applicazione delle condizioni economiche di fornitura di gas del servizio di tutela determinate dall’Autorità. Sono escluse da tale modifica le strutture plubbiche o private che svolgono una attività riconosciuta di assistenza e di pubblico servizio.

Pertanto, in occasione della prima fattura utile a decorrere dal 14 giugno u.s. (data di pubblicazione del provvedimento dell’Autorità n. ARG/gas 71/11, disponibile sul sito internent della stessa Autorità) verranno comunicate le informazioni circa la modalità di cessazione del servizio di tutela fino ad oggi garantito.

In particolare, entro il 31 agosto 2011 i clienti non più aventi diritto al servizio di tutela dovranno stipulare un nuovo contratto di fornitura a condizioni  di libero mercato.

In caso di mancata sottoscrizione da parte del cliente finale dell’offerta contrattuale di Nebrodi Gas Vendita o di altro nuovo contratto, Nebrodi Gas Vendita continuerà a garantire ai propri clienti la fornitura del gas, applicando come disposto dall’Autorità le nuove condizioni contrattuali che verranno proposte tramite apposita comunicazione. Il contratto sarà un contratto di mercato libero dal quale potrà recedere con un preavviso di tre mesi.

Qualora i clienti attualmente forniti da Nebrodi Gas Vendita intendano scegliere la proposta contrattuale di un diverso venditore, dovranno esercitare il diritto di recesso, inviando direttamente a Nebrodi gas Vendita la relativa comunicazione provvedendo a specificare che il recesso è esercitato per cambio fornitore.

SCAMBIO INFO TRA OPERATORI

Come indicato dalla delibera dell'Autorità per l'energia elettrica ed il gas n. 294/06, in ...

 

ACCERTAMENTI DI SICUREZZA

Accertamenti della sicurezza post contatore. L'Autorità per l'Energia Elettrica e il Gas in ...

 

ASSICURAZIONE CLIENTI FINALI

Chiunque usi, anche occasionalmente, gas metano o altro tipo di gas fornito tramite r ...

 

DESIDERI FARE UN RECLAMO?

Nel caso in cui il cliente voglia contestare qualche operato della Nebrodi Gas Vendita ritenuto no ...

 

IL BONUS SOCIALE

Da dicembre 2009 è attivo il cosiddetto "bonus sociale gas" (ovvero 'il regime di comp ...

 

REGOLE DI SICUREZZA

L'utilizzo del gas fornito tramite un impianto di distribuzione richiede una grande attenzione agl ...

 

 

Nebrodi Gas Vendita s.r.l. - Via Mancini, 15 – Tel. e Fax 0941 / 918162 - 98071 CAPO D’ORLANDO (ME) P.IVA: 02 653 380 838 PRIVACY POLICY

© nebrodigasvendita.it - 2013 - All rights reserved - WEBDESIGN © MULTIMEDIA WEB SYSTEM di Dario Gugliotta